Divertiamoci “in maschera” alla Casa del Giovane col Carnival Party 2018

Lunedì 12 febbraio dalle 21:30 si terrà in Casa del Giovane il Carnival Party, una festa in costume dedicata ai ragazzi che desiderano passare una serata di divertimento in compagnia. Rispetto alle feste organizzate in passato, i “direttori artistici” saranno alcuni ragazzi dei gruppi parrocchiali coordinati da don Matteo Palazzani. Dunque sarà una festa per i giovani, organizzata dai giovani; in questo modo potranno sentire sempre più “loro” la Casa del Giovane.

Come ogni festa di Carnevale che si rispetti, sarà necessario presentarsi in costume. Per favorire la partecipazione di tutti è stato scelto un tema molto ampio come quello dei personaggi televisivi e cinematografici. I migliori costumi verranno premiati nel corso della serata. Ci si potrà presentare con costumi singoli o in gruppo, facenti parte di un tema comune.

Uno dei motivi alla base dell’organizzazione della festa è il desiderio di valorizzare il bar Casa del Giovane, rendendolo sempre più ciò per cui è stato pensato: un luogo di incontro e di ritrovo per tutti i ragazzi castellani e non solo.

Lunedì 12 febbraio tutti in Baya! L’inizio della festa è alle 21.30, il costo dell’ingresso è di 5 euro e comprende una consumazione e l’accesso all’area buffet. Per tutta la serata (chiusura alle 24.00) ci terrà compagnia la musica di un famoso dj. L’ingresso al bar sarà riservato ai partecipanti alla festa.