Ci vediamo al GRE-D! Una gustosa castagnata inaugura il grest domenicale

Domenica 11 novembre nella nostra parrocchia diamo il via a una nuova esperienza dedicata ai più giovani, che consiste in una serie di pomeriggi di animazione in oratorio, sullo stile del tanto amato grest estivo.

Per 5 domeniche, a partire da domenica 11 novembre, l’oratorio di Castel Goffredo si popolerà di giovani animatori e di bambini e ragazzi dalla 1 elementare alla 2 media. Dalle 15 alle 18 si vivrà un pomeriggio animato con balli, giochi, laboratori e una gustosissima merenda. Ci accompagnerà in questa avventura un personaggio biblico, che conosceremo di domenica in domenica approfondendolo nel momento della preghiera.

Iscrivetevi dunque al più presto al banchetto dell’oratorio; il costo è di 10 euro per tutte e 5 le domeniche, anche se non sarà obbligatorio essere presenti a tutti gli appuntamenti. Attraverso questa iniziativa, intendiamo ravvivare il nostro fantastico oratorio con la presenza di bambini e ragazzi, ma anche genitori e volontari adulti.
Si comincia col botto, domenica 11 con la tradizionale castagnata di San Martino, alla quale siete tutti ma proprio tutti invitati, grandi e piccini, per una domenica in famiglia, la grande famiglia che è la nostra comunità.

Forza allora, cosa aspettate? Iscrivetevi e venite a trovarci.