Con Matteo e Pippo la famiglia di Alfa si allarga: benvenuti ragazzi!

Chi pensa che le sorprese a Radio Alfa siano esaurite, deve continuamente ricredersi. Da tempo si lavorava a un progetto che potesse coinvolgere alcuni nostri giovani particolarmente appassionati e volenterosi. Ebbene, dopo tante “chiacchiere” legate ai contenuti di un programma e alle relative responsabilità, è giunto il fatidico momento.

Ogni sabato sera dalle 21 alle 22 Matteo Cerutti e Pippo Bellanza vi aspettano con la nuova trasmissione dal titolo Buonanotte ai suonatori. Un simpatico contenitore, dove potrete ascoltare le più belle canzoni degli ultimi anni, con le attese incursioni di alcuni artisti del territorio.

Buonanotte ai suonatori, con un pizzico d’ironia, promette di allontanare la stanchezza e di portare la salvezza. In realtà una cosa è certa: con l’arrivo di questo simpatico e giovane programma, Radio Alfa conferma e rilancia la propria vocazione di radio comunitaria, quindi aperta a chi voglia misurarsi con questo meraviglioso strumento di comunicazione, donando un pò di sè a chi ha voglia di ascoltare (e partecipare, perché no?).

A Matteo e Pippo un caloroso benvenuto da parte di tutto lo staff di Radio Alfa, nella speranza che questa esperienza “on air” possa rappresentare un piccolo ma solido tassello nel loro percorso formativo e umano. In bocca al lupo!