Il GRE-D di Castel Goffredo: per quattro piacevoli domeniche comunitarie

Anche quest’anno il nostro oratorio organizza il GRE-D che significa “Grest-Domenicale”.

Abbiamo voluto riprendere il nome del grest perché è una parola che richiama subito l’attenzione di tanti bambini ragazzi e genitori, e il riferimento è al grande grest che si svolge durante l’estate. Lo stile dunque sarà quello, ma sarà vissuto di domenica pomeriggio per quattro domeniche a partire dal 10 novembre.

In una forma più ridotta, ma gli ingredienti saranno gli stessi che caratterizzano il grest: bambini, animatori, volontari, preghiera, riflessione, giochi laboratori e merenda il tutto condensato il poco più di due ore e mezzo, dalle 15.00 alle 17.30.  Il nostro oratorio che sta ultimando il suo re-styling, è pronto ad animarsi!

Ci si potrà iscrivere anche la prima domenica di Gre-D; gli invitati sono i bambini dalla 1 elementare alla 1 media, ma le porte sono aperte anche ai fratelli e agli amici più piccoli e più grandi insieme ai genitori. L’oratorio infatti non è soltanto lo spazio dei ragazzi, ma delle famiglie.

Siete tutti invitati, soprattutto domenica 10 novembre, perché il Gruppo famiglie preparerà una fantastica Castagnata. Non mancate, l’oratorio vi aspetta.