Libri sotto i portici

Nell’ambito delle proprie finalità di valorizzazione e promozione del patrimonio culturale della città di Castel Goffredo, il Gruppo San Luca Onlus offre la possibilità di effettuare delle visite guidate al percorso museale “La prepositurale di Sant’Erasmo e il suo Tesoro” ogni prima domenica del mese in concomitanza con “LIBRI SOTTO I PORTICI” ore 14,30 (Durata: 1 ora. Costo: € 3,00).
La visita guidata, che comprende la chiesa, le due sagrestie, il camerino degli argenti e il Tesoro porterà il visitatore in luoghi generalmente non vistabili come ad esempio la sala dei mantici e la cantoria dell’organo recentemente restaurato.
Vi assicuriamo che sarà un’occasione straordinaria per “vedere”, per la prima volta con occhi diversi, la nostra chiesa e la città, scoprendo luoghi e cose mai viste prima. Chi ha già fatto questa esperienza, riscoprendo una parte della propria storia, può essere buon testimone.
Inoltre ricordiamo che tutte le associazioni e i gruppi operanti nel territorio comunale di Castel Goffredo possono visitare gratuitamente il percorso museale “La prepositurale di Sant’Erasmo e il suo Tesoro”. L’invito è aperto a tutti gli associati e ai loro famigliari, per i gruppi che dovranno essere composti da 3 ad un massimo di 20 persone. Ogni associazione può prenotare più visite nel corso dell’anno.

INFO E PRENOTAZIONI:
Ufficio Turistico Terre dell’Alto Mantovano – 0376 781218
Lisa Tabai 3470443802
Corrado Bocchi 3355355605

1 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *