Telemantova “racconta” Radio Alfa. Il saluto del direttore Monica Bottura

Domenica 22 aprile il programma settimanale Tra cielo e terra di Telemantova dedicherà un’intera puntata a Radio Alfa, la nostra radio “comunitaria” che lo scorso mese di settembre ha festeggiato il 40esimo anniversario. Si tratta di una bella esperienza di comunicazione, che ci offre l’opportunità di condividere col vasto pubblico televisivo l’impegno di un gruppo di volontari appassionati al servizio della comunità.

Nel corso della settimana, Radio Alfa trasmette un’ampia gamma di programmi interamente autoprodotti, che si occupano di cultura, sport, spettacolo, terzo settore, salute e ambiente, senza dimenticare quella presenza “ecclesiale” che da sempre rappresenta la colonna portante della linea editoriale.

Sarà bello, anche per gli ascoltatori abituali, vedere i vari conduttori nell’insolita dimensione del piccolo schermo, intervistati dal direttore Monica Bottura; una preziosa opportunità per apprezzare il loro entusiasmo e per conoscere le tante sfide che la nostra radio deve raccogliere, in un mondo in continua evoluzione come quello dei media.

L’appuntamento è dunque su Telemantova, domenica 22 aprile alle 9.00 e, in replica, alle 17.20; un modo per trasmettere la bellezza di una radio piccola ma unica, fatta dalla gente, per la gente di casa nostra.