Tre, due, uno… ALL’Opera! Torna il Grest parrocchiale, anche in diretta radio

Tre, due, uno… ALL’Opera! Ormai ci siamo quasi, il grest è alle porte e lunedì 11 giugno avrà inizio l’evento più atteso da bambini, animatori e genitori: il Grest della Parrocchia di Castel Goffredo.

>Da un mese circa gli animatori con i responsabili si stanno preparando con incontri formativi per farsi trovare pronti; si sono già messi ALL’Opera (questo è il titolo del grest) nell’organizzazione di attività, giochi, laboratori, scenette, e bans affinchè i bambini possano vivere un’esperienza indimenticabile e soprattutto sperimentare il volto bello della nostra comunità cristiana, un volto famigliare, caloroso, accogliente e divertente.

A completare questa preziosa iniziativa, tornano anche i collegamenti in diretta su Radio Alfa con l’iniziativa “Radiogrest”, dove daremo voce ai protagonisti, facendo sperimentare a tutti gli ascoltatori un po’dell’energia che si vivrà a Sant’Apollonio.

Restate sempre sintonizzati sulle nostre frequenze (88.800 mhz, streaming www.radioalfanet.it) e il grest arriverà direttamente a casa vostra.