Wawawiwowa! A Radio Alfa arriva il programma “magico” per i più piccoli

Di parole magiche ce ne sono tante, abradabra, sim salabim, grazie, prego o magari per favore… ma quella che preferisco è Wawawiwowa! Per me ha un significato speciale, in verità non significa nulla, ma significa molto quel sorriso che ogni volta sbuca non appena la si sente o la si pronuncia ad alta voce. È pura magia!
Eh sì, perché la magia è davvero affascinante. Piace ai grandi e ai piccini. I piccini li fa sognare e i grandi più “piccini” li fa tornare. Ma la cosa ancora più bella della magia è che la si può fare o ascoltare in compagnia, in famiglia o con gli amici.
Perché di magie, in fondo, ogni giorno se ne incontrano tante… la magia di un bel gesto, la magia di un abbraccio, la magia che non ti aspetti o la magia di una parola bella, donata e inaspettata. E proprio così, lasciandosi guidare da queste sorprese incantate, che è nato il magico mondo “Wawawiwowa”; semplicemente pronunciando una parola magica e lasciando che arrivi sul vostro viso un sorriso, magari due, o anche più, possiamo ascoltare con chi vogliamo un programma radio fonico che saprà farci divertire, e forse un poco anche stupire, tra magie, musica, storie e divertenti avventure.
Un programma che da lunedì  29 aprile, insieme a me, Mago Alesgar, col Saggio Alieno, l’Albero Burlone, il Gufo Jukebox e la sua orchestra delle Cicale Stonate vi aspetterà su Radio Alfa, dal lunedì al venerdì alle 16.10, per condurvi in un magico mondo!  Potremo scoprire ogni giorno la magia, vivendola in compagnia… con la parola magica Wawawiwowa! Provate a ripeterla anche voi. Vi scoprirete sorridenti.