Christmas party: al Teatrino San Luigi l’arrivo del Natale “in musica”

Anche quest’anno il Teatrino San Luigi di Castel Goffredo ha il piacere di ospitare il concerto di Natale organizzato dall’associazione J. Pastorius. “Christmas party” sarà una vera e propria festa musicale, dove si potranno ascoltare i “classici” della tradizione natalizia, ma anche grandi successi del panorama musicale, reinterpretati dai talentosi allievi della scuola di musica.

Ad accompagnare i ragazzi saranno gli insegnanti Mario Chiesa, Paola Zadra, Vanessa Tagliabue Yorke, Marco Orsi e Giancarlo Zucchi, affermati professionisti con anni di concerti a livello internazionale, che daranno la possibilità ai giovani talenti di toccare con mano l’esperienza di un live show a tutto tondo.

L’ associazione J. Pastorius, da anni attiva sul territorio con lo scopo si promuovere la cultura musicale attraverso eventi di qualità, ha recentemente aggiunto un importante tassello, grazie alla partnership con la prestigioso Institute of Contemporary Music Performance di Londra, che darà la possibilità agli studenti di maturare preziose esperienze. Proprio con questo spirito di continua evoluzione, è nato il progetto “La musica che gira intorno” che, tra le finalità, si prefigge la realizzazione di una nuova sede per l’associazione. Ma su questo tema avremo modo di tornare….

Nel frattempo, l’appuntamento è per sabato 21 dicembre alle 21.00 presso il Teatro San Luigi di Castel Goffredo con l’atteso “Christmas party”, per attendere il Natale con tanta buona musica e l’entusiasmo dei giovani. Come sempre la regià sarà affidata a Mario Chiesa, mentre, per quanto mi riguarda, avrò ancora il piacere di presentare la serata. L’ingresso è a offerta libera, ma vi consiglio di prenotare.