Micol Moruzzi: “Incontriamoci a Radio Alfa per rendere frizzante la mattina”

Finalmente siamo nel 2021! Ci lasciamo alle spalle un anno terribile e incredibile; incredibile perché mai avremmo potuto immaginare che le nostre vita sarebbero state così sconvolte e terribile per le conseguenza che il covid ha avuto sulle giornate di ognuno di noi.

Non dimenticheremo mai il 2020, ma andiamo incontro al nuovo anno col consueto ottimismo che ci contraddistingue. Vogliamo immaginare di avere chiuso l’ultima pagina di un libro e di avere aperto la prima di un nuovo volume. E il programma Alfabel vuole esserci.

Siamo pronti per accompagnare ogni vostra mattinata in diretta dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00. Pronti a ricordarvi ogni giorno se siamo in zona rossa, arancio e cosa si può o non si può fare. Pronti a rispondere alle vostre domande, ma soprattutto ad ascoltarvi. Perché ci piace il modo in cui vi affidate a noi, ci divertono i vostri Whatsapp vocali e i ringraziamenti per le parole di conforto di don Giuseppe.

Come sempre ampio spazio lo dedicheremo alla rassegna stampa, alle notizie di primissimo piano ma soprattutto al mondo “locale”, perché comunicare quello che succede a casa nostra e nei comuni limitrofi è tra i nostri compiti fondamentali. Come sempre privilegeremo le belle notizie, che vengono sempre relegate in un angolino perché fanno meno clamore. Ci dedicheremo alle belle iniziative del territorio, alle numerose opere di bene delle tantissime associazioni di volontariato presenti e molto attive.

Daremo voce come sempre a tutti sperando di poter tornare in presenza, di potervi avere ospiti ai nostri microfoni dal vivo, per farci delle belle risate e anche qualche foto ricordo.

Alfabel vuole accompagnarvi giorno dopo giorno senza dimenticare la musica, che cerchiamo sempre di selezionare tra passato e presente. La radio è il mezzo più seguito dagli italiani, che la preferiscono alla televisione perché la giudicano più credibile, più fresca, più veloce e più “alla mano”. Radio Alfa è tutto questo e… tutto quello che ci insegnerete ad essere. Felice anno nuovo!

 

Frequenza: 88.800 Fm

Streaming: www.radioalfanet.it